RSS

Site menu

News topics
Web Rumors [9]
Il chiasso prodotto dal web...
Thech News [5]
Le novità dell'Hi Tech.
Hardware [3]
Hardware's new entries
Software [11]
Il mondo del software secondo me.
Grafica&Design [6]
Photoshop, Gimp.
Hacking e Programmazione [4]
W l'OpenSource

News calendar
«  October 2008  »
SuMoTuWeThFrSa
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Login form

Search

Our poll
Com'è il mio sito?
Total of answers: 70

Site friends


Total online: 1
Guests: 1
Users: 0
   
Welcome, Guest Thursday, 2024-04-25, 3:31 PM

Main » 2008 » October » 27 » TubeMaster Plus: Scarica audio e video da tutto il web
TubeMaster Plus: Scarica audio e video da tutto il web
11:29 PM

TubeMaster Plus: Scarica audio e video da tutto il web

Pullulano sul web come non mai in questo ultimo periodo. Sto parlando di applicazioni/siti web che permettono di scaricare video ed audio da Internet. Fra i tanti ho ultimamente provato con piacere e risultati ottimali TubeMaster Plus.

TubeMaster Plus è un software gratuito che tra i vari strumenti offerti ci dà la possibilità di scaricare file audio e video di quasi qualunque sito del web. Non solo Youtube e simili, quindi, ma anche reti sociali (con tecnologia di protezione anti-leeching) quali Last.fm, Pandora, Imeen ecc.

Nel tool è inserito un vero e proprio strumento di navigazione per accedere ai vari siti ed effettuare il download di qualunque tipo di file multimediale audio e video che desiderate avere in locale sul vostro PC. Il navigatore di cui ho accennato sopra si compone di 4 schede:

- La prima prevede la classica navigazione con Google (ricerca nei siti che più ci gustano)
- La seconda permette la gestione dei file multimediali (download, conversione di formato desiderato e altre opzioni a disposizione come poter scaricare video di YouTube in alta risoluzione)
- La terza permette la ricerca di video nei vari siti che il servizio del tool supporta di default
- La quarta permette la ricerca di file audio in formato MP3

Il software è disponibile per Windows, anche nella versione portabile per chiavetta USB (opzione sempre molto comoda). Se proprio vogliamo trovargli un difetto (enorme per alcuni, minuscolo per altri) è che il programma non supporta il download da siti per “adulti”, ma per far ciò ci sono molti altri tool a disposizione oppure sempre con TubeMaster Plus, ma con un’altra versione a pagamento.

Category: Web Rumors | Views: 1152 | Added by: koelio | Rating: 0.0/0 |
Total comments: 1
1 Ashley  
0
kbot: I am going to assume you are aksnig, why help people who can not help themselves and were born with disabilities, not of their own choosing .*If you have to ask, then there is really no hope for you. I can only hope you are personally adversely impacted by one of these diseases and have to rely on others. Only then will you understand their lives and know why they need our help.*Normally I would not wish that on anyone, but someone like you needs to know what it is like.

Name *:
Email *:
Code *: