Main » 2008 » November » 23 » LG KC910: Il touchscreen 8.1 Megapixel - Video e Features
LG KC910: Il touchscreen 8.1 Megapixel - Video e Features
9:58 PM
Camera Features - Video 1:
Camera Features - Video 2:
Multimedia Features:
UI Features:
Tecnologia UMTS (2100 MHz) HSDPA 7.2 GSM/GPRS (850/900/1800/1900 MHz) Quadriband Display 3.0″ , WQVGA 240×400 pixel, TFT 262k colori, Full Touch Dimensioni 107.8 x 55.9 x13,95 mm. Peso 110 g
Due videocamere integrate
- Camera posteriore: 8Mpixel, autofocus, Xenon flash, supporto 1600
ISO, Funzioni editing e riconoscimento facciale, sorriso, occhi chiusi,
Geo-Tagging 16x zoom digitale
- Camera frontale: VGA (640×480)
Connettivita’ USB 2.0 Full Speed -
Bluetooth 2.0 (DUN, Auricolare, VivaVoce, File Transfer, ObjectPush,
A2DP avanzato, AVRCP, SPP, BPP,SAP,Musica via Bluetooth) - Modulo GPS
integrato - TV Out (Solo per Video) e supporto Wi-FI
Memoria interna 50 MB, memoria esterna Micro SD espandibile fino ad 8Gb Multimedia e formati supportati:
- Formati audio: AAC(+)(E),WMA,MP3,Midi,XMF
- Formati video: H.263, MPEG4, WMVv9, Dvix ver5.1
Browser: Full Internet Browser, HTML 4.01, XHTML Mobile Profile, Macromedia Flash Lite
Altre caratteristiche: Wi-FI, A-GPS
integrato, TV-out, Videosuoneria, Vivavoce, Servizi di
sincronizzazione, Modalità tutto schermo, Widget, Supporto Dolby
Surround Mobile, Radio FM, Document Viewer (DOC, XLS, PDF, PPT, TXT)
Voice Memo, Riduzione del rumore per riprese video, Riproduzione DivX,
Riconoscimento scrittura e funzionalità Modem P&P integrata,
videochiamata, E-mail (IMAP4, POP3, SMTP), Suonerie polifoniche, MP3
Io quasi pagherei per poter meterte uno spot del genere sul mio blog. Il fatto che la pubblicite0 renda meno di quanto facesse una volta e8 dovuto al fatto che i produttori si sono resi conto che i consumatori non sono stupidi come pensavano, credo. Se tu mi metti uno spot dicendo che X lava meglio, subito uno si chiede: "Certo, se usi la lavatrice che usi tu, ci ficchi sopra le macchie che scegli tu, non stiri il capo, il tessuto l'hai scelto tu e non mi dire che non hai fatto tagli allo spot ... beh, ovvio che lava meglio!" Anche se il prodotto lava effettivamente meglio!Una pubblicite0 come questa invece non cerca di convincere. Ti pone di fronte ad un fatto, ti fa ridere, lo mostri ai tuoi amici perche9 fa ridere (almeno ad uno che usa il Mac, poi non so) e, senza pensarci, migliaia di consumatori si sono bevuti lo spot e qualcosa cambia nel loro modo di valutare i prodotti.La pubblicite0 oggi va rinnovata. Bisogna tornare un po' indietro ai tempi di Braccio di ferro e Calimero.